Vai al contenuto

Faq Friday/Frequently asked questions about friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend (11 ottobre)/Con la pausa della Nazionale esce di tutto e di più: che sia una scelta stretegica?

Hai scritto che Tutti i santi giorni è il miglior Virzì da tanti anni. Ma non ti sembra di esagerare pensando al fatto che è anche il primo in cui il regista non mostra il culo di Micaela Ramazzotti? (Roberto, Messina)
Ti confesso Roberto che questa è l’unica pecca del film. Però, sarò malato o sarà perchè in Tutti i santi giorni è spesso garbatamente nuda, ma anche Thony non è male. Viene subito voglia di metterla incinta.

Ciao Coccinema,
per quanti minuti Matthew McCounaghay sta a petto nudo in Killer Joe? (Anna, Firenze)
Non credo tanti, cara amica, però sappi che l’attore precedentemente conosciuto per Sahara, Come farsi lasciare in dieci giorni, Surfer Dude e Tutti pazzi per l’oro finalmente interpreta un personaggio cucito addosso su di lui (e per l’occasione non si spoglia): il killer psicopatico.

Ciao Coccinema,
ma a te non hanno rotto il cazzo gli zombie? (Luca, Bari)
Non sai quanto. Adesso c’è ParaNorman, su questo ragazzino che vede i fantasmi; la sua cittadina è invasa dagli zombie e…  aspetta che sbadiglio e poi termino il concetto.

Ma davvero Iron Sky – Saranno nazi vostri ha raccolto i soldi per la produzione su internet? (Guido, Torino)
Non è del tutto vero perchè comunque i soldi dal web sono stati una minima parte del budget complessivo anche se a vederlo sembrerebbe proprio di sì: da qualche parte hanno dovuto tirare la cinghia, direi quasi in tutto.

Credi ci fosse veramente bisogno di un nuovo Atto di forza? (Isabella, Roma)
Be’ sì dopo che i tentativi per distruggere i negativi della saga Twilight sono andati a vuoto. Io più che altro sentivo la necessità di vedere Jessica Biel e Kate Beckinsale darsele di santa ragione, anche se avrei preferito fossero in bikini e nel fango. Purtroppo nel trailer di Total Recall – Atto di forza c’è l’ennesima scena in assenza di gravità… che palle.

In On the Road Kristen Stewart è sodomizzata a dovere? (Ettore, Torino)
Non abbastanza anche se penso ci abbia giò pensato Rupert Sanders.

A quanto pare in Taken 2 – La vendetta è Maggie Grace che deve salvare Liam Neeson. Ma ti sembra una cosa credibile? (Nando, Roma)
Non meno del fatto che Liam Neeson faccia fuori tutta quella gente senza inciampare nel suo mento pensulo. Quella sì che è davvero un’impresa.

Con Something From Nothing: The Art of Rap, l’hip hop non rischia di essere completamente assorbito nella cultura mainstream? (Francesco, Osimo)
Ma che il film con Afrika Bambaataa? O cazzo ma che bello Afrika Bambaataa in un film, cazzo devo correre a vederlo anche se lo fanno in quattro sal sputate. Chissà perchè…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: