Vai al contenuto

Frequently Asked Questions About Friday ovvero Coccinema consigliami un film per il weekend – 18 settembre/La rubrica che oggi c’è, domani chissà

Vergogna, nun avete messo Megan sulla locandina
Vergogna, nun avete messo Megan sulla locandina

Tartarughe Ninja
L’inizio del trailer è tutto su Megan Fox per far capire ai teen-yeah a cui è rivolto il film che c’è la fica. Poi la donna che si lamenta di non essere presa sul serio solo perché è bella ma lei è anche intelligente, è inquadrata da dietro mentre si sporge fuori da un finestrino per riprendere con un cellulare una scazzottata tra tartarughe e chissà chi. Il film sembra tutto skateboard, esplosioni, telefonini… io non ho mai visto o letto niente delle tartarughe ninja, soprattutto perché non me ne frega un cazzo delle tartarughe in genere… una volta ce l’avevo pure una tartaruga, è scappata.

Anime nere
È il film in calabrese della settimana. Pensate che l’unica che parla italiano è la Bobolova che italiana non è.

Resta anche domani
È il film da far cascare le palle della settimana. Chloe Grace Moretz è obesa, evidentemente le critiche per Carrie l’hanno costretta ad affogare i dispiaceri nel cibo. C’è pure una che dice “La vita è un grosso, grasso, fetido casino”. Fossi Nia Vardalos me incazzerei pure un po’.

L’Ape Maia – Il film
Per tutti i genitori è il film della settimana. Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Un ragazzo d’oro – La nostra terra
Scamarcio con Pupi Avati e Accorsi antimafia nella stessa settimana… per me è come incrociare i flussi. Gozer il gozeriano sorgi e spazzali via.

Questa settimana escono anche l’ultimo Miyazaki (Si alza il vento), Se chiudo gli occhi non sono più qui, La preda perfetta e Jimi – All is by my side. Fate vobis

Lascia un commento