Frequently asked questions about Friday – ovvero Coccinema consigliami un film per il week end (08 aprile 2011)
E' grasso il Russell Crowe di The next three days? (Michele, Agrigento)
Sì, è abbastanza bolso ma l'attore australiano ne ha fatto una missione: essere un attore grasso come un koala che mangia panna e bambù per sei pasti al giorno, vantarsene e picchiare chi lo prende in giro. Ora scusate, devo correre a nascondermi da Russell.
Perchè uno che ha girato Crash si mette in mezzo a The next three days? /Fernando, Borgo Panigale)
Perchè sempre di macchine si tratta e di incidenti e inseguimenti stradali. Lascia perdere se avvengono a 20 o a 80 all'ora…
Cosa pensi di Elizabeth Banks? (Francesca, Roma)
Che vorrei ardentemente peccare con lei. Ora scusate, devo correre a nascondermi da mia moglie.
Cosa pensi di C'è chi dice no? (Gaetano, Gaeta)
Luca Argentero che parla toscano… Albertazzi che sgrana gli occhi e dice una parolaccia… C'è chi dice no… beh, io dico no.
Drive Angry 3D è un film su Alonso che rincorre la Red Bull di Vettel? (Luigi, Modena)
No, molto peggio: un film con Nicolas Cage che ha i capelli stoppacciosi, evidentemente ha passato il parrucchino in lavatrice ma ha impostato male la temperatura. Però questi capelli sono magici e quando Nic li accarezza voluttuosamente con la mano appare una che sembra Amber Heard ma ha più tette, lo guarda egli dice “voglio venire con te”. Ecco, la storia è questa.
Il mondo di Greenberg è davvero stravagante? (Venceslao, Prato)
No, è un mondo di ricconi che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, allora si franno le pippe mentali su quanta iocca possono mangiare senza rischiare di andare all'inferno, oppure se il macrobiotico salverà il mondo. Andate a zappare (però il film è carino, no jokes).
Goodbye mama, di e con Michelle Bonev… Mica sarà quella Michelle Bonev? (Silvio, Milano)Sì, e per citare Michael Moore: guarda come hai ridotto questo paese.
Questa settimana escono altri film (Offside di Panahi, Ju Tarramutu, Fughe e approdi, A sud di New York, Rasputin) ma io sono un po' preso, eppoi, per un motivo o per un altro, non ho ricevuto lettere al riguardo.
Categorie