Le migliori frasi e citazioni di Fast and furious
Fast and furious è un film del 2001, il primo capitolo del franchise popolarissimo in tutto il mondo, che nel maggio 2023 è tornato al cinema con il penultimo capitolo, quello che apre il gran finale, Fast X.
Non tutti sanno che, come altri film, Fast and Furious è stato ispirato da un’inchiesta di Vibe sulle corse clandestine a New York.
Ma quali sono le migliori frasi e citazioni del film con Vin Diesel e Paul Walker?
Le migliori frasi e citazioni di Fast and Furious
Non conta quanto stai vicino alla macchina. Conta quanto la fai correre. Mai dimenticarselo! (Edwin)
Meow! Sento puzza di gatte morte. Perché non alzate le chiappe prima che vi stampo le ruote in faccia? (Letty)
La strada è chiusa, pizzapony! Torna indietro e trovatene un’altra! (Leon)
Maledetti street-racers! (Pizzapony)
Guidi come mia nonna invece di usare il cambio come uno serio! (Dominic Toretto)
Chiedi a un pilota… a un qualsiasi pilota vero… non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L’importante è vincere. (Dominic Toretto)
Puoi scegliere la birra che vuoi, purché sia una Corona! (Dominic Toretto)
Anche gli sbirri fanno i divi a Hollywood ! (Brian)
La tecnica è sempre la stessa: tre Honda Civic, guida è di alto livello. Stesso bagliore verde al neon da sotto lo chassis, per la scientifica anche i segni delle frenate sono uguali. Gomme Mashamoto ZX, quindi sappiamo che è qualcuno delle corse clandestine. (Sergente Tanner)
Toretto è stato dentro un bel po’ per aver quasi ucciso un uomo. Ha protossido di azoto nel sangue e un serbatoio per cervello, non gli dare le spalle troppo a lungo. (Sergente Tanner)
O nostro celeste… […] Spirito! Grazie… Noi ti ringraziamo per averci procurato l’iniettore diretto per il protossido di azoto e quattro intercooler interni e i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio! Grazie! (Jessie)
Se le spezzi il cuore, ti spezzo il collo. (Dominic Toretto)
Categorie