Prima visione – Always listen to Buck!!!

Funziona il nuovo personaggio, l’attesissimo Buck, che nella versione originale ha la voce dello straordinario Simon Pegg (e non voglio neanche pensare a chi possa doppiarlo in Italia), una sorta di soldato rimasto dietro le linee nemiche e perseguitato dalla rivalità nei confronti di un enorme dinosauro bianco che gli ha portato via un occhio e nei cui confronti nutre un ossessivo desiderio di vendetta. Insomma un incrocio tra Kurtz e Achab. Non solo: in più di una sequenza il film ricorda illustri predecessori, come "L’impero colpisce ancora" mentre la gravidanza di Ellie, mette tutti i personaggi di questa famiglia interrazziale ante-litteram, di fronte all’esigenze di “riposizionarsi” e di rispondere a nuovi stimoli. Non manca, infine, uno degli ingredienti più importanti della saga “glaciale”: Scrat, la sua ghianda e un altro nuovi ingresso, Scrattina, una furba scoiattola preistorica che cercherà di frapporsi nel rapporto tra i due.

È stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere
Categorie
Non ho visto manco i primi due. Cmq azzardo un’ipotesi in italia chiamano Dj Francesco per doppiare il nuovo personaggio, ahah!
"Mi piace""Mi piace"
lascia perdere, l’ho scoperto: Massimo Giuliani
"Mi piace""Mi piace"
scusa ma il primo che vede il film non dovrebbe aprire il post su cineblogger? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
hai ragione ma considera che l’ho visto negli stati uniti i primi del mese, non era ancora in sala e quindi mi sono astenuto (la regola è film in sala… giusto?). e quando sono rientrato ho avuto due settimane horribilis al lavoro. mi sono ricordato del post quando ho visto il tuo su cinebloggers
"Mi piace""Mi piace"