Vai al contenuto

Frequently asked questions about Friday – ovvero Coccinema consigliami un film per il week end

lastÈ vero che in un’altra vita Sam Worthington è stato Gandhi e che quindi ora gli accadono solo cose belle malgrado sia incapace di spiaccicare un’espressione che sia una? (Marco, Foligno)
A vedere con chi si accompagna in Last night parrebbe di sì: la scucchiona Knightley e soprattutto Eva Mendes (lei le tette le ha già fatte vedere in Training day mentre la Knightley nun ce le ha).
 
Jennifer Aniston farà vedere le tette durante i 101 minuti di proiezione di Due cuori e una provetta? (Alessandro, Foggia)
No, purtroppo l’ex Rachel di Friends non farà vedere le sue tette di cui tanto si favoleggia in Rete anche perchè più alto è il riserbo su di esse maggiore l’ingaggio che riesce a strappare. Ogni produttore si chiede “ora farà vedere le tette, almeno per promuovere il film”. Invece niente. È come il jackpot del Superenalotto, ad ogni estrazione, cresce.
 
A cena con un cretino è un film su Ruby e la sua cena con Silvio Berlusconi? (Elena, Correggio)
No, perchè un quel caso sarebbe stato “A cena con un vecchio infoiato a cui piace guardare le donne”. Qui c’è Steve Carell. Non è la stessa cosa.
 
Perchè hanno deciso di non dare un titolo vero al film “Potiche la bella statuina”? (David, Fano)
Perchè avevano paura che qualcuno avesse ancora voglia di andare a vedere un film con Depardieu e la Deneuve.
 
È vero che a qualcuno al Festival di Roma è piaciuto Una vita tranquilla di Cupellini? (Angelo, Roma)
Sì, purtroppo è vero, e sono cose che vorremmo non accadessero mai sui campi di calcio italiani ma, d’altronde, ognuno si sballa come meglio crede.
 
Cosa pensi di Alba Rohrwacher? (Marzia, Cremona)
Che è una grandissima attrice ma non capisco perchè abbia deciso di torturaci così forte le palle con film come In carne e ossa.
 
Andrai a vedere Bhutto? (Mohammed, Londra)
No, preferisco vivere.
 
Coccinema, fatti una domanda e datti una risposta.  (Stefano, Roma)
Perchè si producono film come L’estate di Martino? Perchè a noi italiani ci piace farci del male e soprattutto chi ce lo mette al c…
 

Lascia un commento